L'Azienda: chi siamo

Chi siamo

Professionalità e qualità sono il nostro biglietto da visita

La Botti snc inizia la sua attività nel 1961 con Virginio Botti, specializzandosi nei settori della riparazione di auto e moto e della vendita di autovetture.
Inizialmente l'attività è svolta presso lo show-room di Castello; successivamente per adeguarsi ai nuovi volumi di lavoro è stata trasferita in via Caduti Lecchesi a Fossoli, dove risiede tutt’ora.

Nel corso degli anni si sono affiancati i figli ed anche i marchi si sono succeduti.
Dall'originaria officina autorizzata Citröen, la Botti snc di Virginio Botti & C. si è sviluppata divenendo dapprima officina autorizzata FIAT ed infine officina autorizzata Lancia.

Anche le attività si sono moltiplicate: pur essendo nata come una officina riparatore di autoveicoli e motoveicoli, la Botti snc di Virginio Botti & C. si è evoluta nel tempo affiancando anche la vendita di autovetture e di moto nuove ed usate e soprattutto con il servizio di soccorso stradale con carro attrezzi ed officina mobile.

Oggi l'officina offre ai sui clienti la competenza di meccanici e tecnici specializzati nei vari settori di competenza; con il valido supporto di partner importanti nel settore mette a disposizione di tutti prodotti qualitativamente superiori, sicuri ed affidabili che garantiscono risultati di altissimo livello.
I mezzi tecnici di cui dispone l'officina Botti sono macchinari all'avanguardia, sempre aggiornati, che garantiscono ai clienti la massima affidabilità dei risultati.
Il personale tecnico ad essi dedicato è scrupolosamente preparato da corsi di aggiornamento nei centri tecnici specializzati delle case produttrici, sempre aggiornato e competente.

I nostri clienti sono il vanto dell'azienda, soddisfatti della cordialità e della cortesia del personale, dei prodotti e dei risultati ottenuti a termine lavori.

Nel 2011 la Botti snc di Virginio Botti & C. festeggia un importante traguardo: 50 anni di attività!