riparazione moto

Riparazione moto BMW Lecco

Riparazione moto BMW Lecco

Possedere una moto porta ad avere determinate responsabilità e un’officina BMW a Lecco diventa un supporto eccezionale.

Hai problemi con la tua moto?
Da anni con passione svolgiamo riparazioni moto BMW a Lecco.

Abbiamo tutto quello che ti occorre in modo specializzato e professionale, mantenendo sempre una grande attenzione alla qualità della tecnologia di questo marchio. Dunque è preferibile e consigliabile comprendere quale sia il reale valore di un luogo meccanico che abbia l’autorizzazione della BMW rivolta alla tutela dei suoi prodotti.

Domande frequenti

La tecnologia della BMW viene studiata e testata nelle loro fabbriche. Questi prodotti si devono adeguare a determinate caratteristiche del veicolo, in questo caso al modello della moto.

Usando dei componenti che sono “universali” o appartenenti ad altre moto che vengono poi adattate alle funzioni della moto, si rischia di danneggiare le funzionalità delle prestazioni.

Le nuove tecnologie sono sempre più elettriche per aiutare ad avere un ambiente che sia pulito con una diminuzione di componenti che sono altamente inquinanti. La tecnologia della BMW, in tutti i suoi prodotti, iniziando dalle moto per arrivare alle auto, ha sviluppato una serie di meccanismi elettrici per ottimizzare le funzioni. Ad ogni modo proprio a causa della presenza di queste tecnologie è necessario che ci sia un controllo, una volta ogni tanto per sapere quale sia il rendimento e le prestazioni dirette del veicolo.

Attenzione! La tecnologia BMW è dotata di un sistema elettrico che consente di avere una maggiore sensibilità sui freni appena il sensore avverte una lieve pressione sulla manopola del freno. Ciò non vuol dire che blocca i freni, ma semplicemente che la centralina inizia a rallentare la moto in modo autonomo e indipendente per garantire una maggiore agilità.

In caso un biker usa la moto per dei percorsi che sono più accidentati, anche qui la centralina elettrica consente di non superare mai una certa velocità per proteggere la moto e consentire una facilità maggiore di guida.

Lavori eseguiti male e non omologati, oltre a svalutare la moto, possono provocare instabilità nell’accensione, nella frenata e rendere pericolosa la guida.

Autofficina specializzata

botti

Qualità del lavoro ed attenzione al servizio.

Autofficina specializzata

botti

Qualità del lavoro ed attenzione al servizio.